La Petite Story
OGNUNA DI NOI È UNA STORIA IRRIPETIBILE
Un sorriso complice, un’emozione improvvisa, una risata che scalda cuore: La Petite Story è tutto questo, racchiuso in un gioiello.
{ "infinite": true, "autoplay":true, "slidesToShow": 4, "slidesToScroll": 4, "dots": false, "arrows": true, "responsive": [ { "breakpoint": 768, "settings": { "slidesToShow": 2, "slidesToScroll": 2 } } ] }
Perché ognuna di noi è una storia irripetibile, fatta di momenti da rendere ancora più preziosi con i nostri gioielli. Portafortuna che ci aiutano a credere in noi stesse, accessori con cui divertirsi e liberare la fantasia, i gioielli La Petite Story vi permettono di giocare a creare il vostro stile, mostrando al mondo la nostra personalità.
Questa nuova linea è tutta dedicata a noi ragazze, che nonostante i mille impegni cerchiamo di rendere ogni giornata unica e prendere il meglio da ogni occasione. Brillanti, spiritosi, leggeri e divertenti, i gioielli La Petite Story sono proprio come noi e raccontano le emozioni e le avventure di ogni giorno con ciondoli, simboli, cristalli e riflessi. Ognuno ha il suo modo di raccontarsi : a noi piace farlo con i gioielli più luminosi, che con loro simboli rivelano significati profondi e sentimenti speciali. Le emozioni più importanti della vostra vita prendono forma in modo tenero e brillante, da vivere e rivivere ogni giorno portando con voi i gioielli La Petite Story. Il calore della famiglia, la complicità di un’amicizia speciale, le farfalle alle stomaco ogni volta che vedete il vostro lui: momenti che raccontano una storia unica, la vostra vita. Gli incontri speciali, le risate contagiose, i piccoli drammi di ogni giorno diventano gioielli luminosi da indossare ogni giorno su jeans e maglietta, ma adatti anche a look più particolari. Giocosi o più eleganti, ogni gioiello racconta quello che c’è dietro ad un momento. Istanti che vogliamo celebrare con le nostre collezioni, luogo di incontro di stile e sentimento, ironia e luce.
Ogni ciondolo, ogni gioiello è una pagina della vostra storia: siete pronte ad indossarla?